Bari, raffica di kalashnikov contro un'auto: ucciso il nipote di un boss /Video

Bari, raffica di kalashnikov contro un'auto: ucciso il nipote di un boss
1 Minuto di Lettura
Domenica 16 Febbraio 2014, 19:04 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 22:08
stato ucciso con una raffica di kalashnikov il pregiudicato Donato Sifanno, di 35 anni, assassinato ieri sera al rione san Paolo di Bari mentre era a bordo di un'Audi A6 in via Abruzzi. La polizia, sul luogo del delitto, ha recuperato 19 bossoli calibro 7.62, in dotazione al mitragliatore.







Sifanno - nipote del boss Giuseppe Mercante, conosciuto con il soprannome 'Pinuccio il drogato' - è stato colpito al tronco e alla testa.



Le numerose perquisizioni compiute dopo il delitto hanno permesso ai poliziotti di arrestare e sottoporre all'esame dello stub il pregiudicato Marsiglio Magrone, di 34 anni, accusato di evasione dagli arresti domiciliari, detenzione di arma da fuoco e ricettazione. Magrone aveva la disponibilità di un giubbotto antiproiettile che aveva nascosto in un locale comunicante con la cucina della sua abitazione attraverso una botola nascosta da un mobile. Nel locale 'segreto' sono stati trovati anche un revolver calibro 38 special dotato di munizioni e un apparecchio inibitore di frequenze radio. Un altro pregiudicato trovato in possesso di un giubbotto antiproiettile è stato denunciato a piede libero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA