Ronaldo alla Juventus, proclamato sciopero a Melfi: «Troppa iniquità»

L'Unione Sindacale di Base (Usb) ha proclamato uno sciopero dalle 22 di domenica sera alle 6 di martedì a Melfi per protestare contro l'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus. «Di fronte a tanta iniquità non si può che scioperare», si legge in un volantino della Usb.

LEGGI ANCHE Ronaldo guadagnerà l'equivalente di un euro al secondo: ma per lui è pronto un "maxisconto" tasse

 
Mercoledì 11 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 16:38

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2018-07-12 11:47:33
se fossi Marchionne FCA chiuderei Melfi e dislocherei tutti i dipendenti in altre fabbriche in Italia e nel mondo per fargli capire come si lavora al'estero se accettano ok senno vatti a trovare un altro datore di lavoro.
2018-07-12 08:10:38
Di fronte a tanta ignoranza non si può che tacere. Sindacati rovina del mercato del lavoro in Italia, capaci solo a strumentalizzare qualsivoglia evento, perfino sportivo. Ancora che cercano di aizzare la lotta di classe...davvero penosi. Mi stupisco che ci sia ancora chi gli dà ascolto.
2018-07-11 23:05:15
Posso capire un discorso tipo "arriva Ronaldo nuove assunzioni "ma qui si è toccato ogni limite gli italiani vengono presi per il culo da ricconi pallonari ricordo che Maradona deve al fisco nostrano 37 milioni di euro e l'ufficio en trate se ne frega bellamente speriamo qualcosa cambi questo paese va centrifugato
2018-07-11 19:03:34
ma che significa gli fanno losconto vergognatevi ufficiodelle entrate,ricordatevi che la legge e uguale per tutti che sia ricco o povero e cosi che si aiuta il povero a dargli la mazzata mentre quello che ricco fa quello che ci vuole,la iuve si deve mettere la mano sulla coscienza gli operai della fiat guadagnano un miseria e pagano un giocatore piu di 100 milioni mentre la gente a poco va elemosinare vi dovete vergognare il governo che permette questi sopprussi da vergogna gli fanno una tassassione a parte perche e ronaldo,e maradona lo stesso o tutti nessuno se volete che il poveracci vi paghi non giusto chi guadagna miliardi vergogna.
2018-07-11 18:34:10
Quindi dovrebbero scioperare se dedicano troppe risorse alla pubblicità,se fanno sconti troppo forti,se danno ( a loro giudizio) troppi soldi a Marchionne,se vendono troppo poco perché non hanno bei modelli,se vendono troppo e non danno loro più soldi,ecc.ecc.Attenzione a dover scioperare perché si rompono i " marroni" e chiudono la fabbrica,poi scioperate contro chi vi ha fatto scioperare per questa castroneria!!!
QUICKMAP