Padova, casa a fuoco nella notte: madre e figlio trovati morti abbracciati

Padova, casa a fuoco nella notte: madre e figlio trovati morti abbracciati
di Marina Lucchin
PADOVA - Questa notte alle 2:30 pauroso e tragico incendio in una casa singola di due piani a Conselve in via Padova.

A provocare il rogo, divampato al piano terra, è stato un corto circuito.  La casa è stata invasa dal fumo e sono deceduti le due persone che dormivano all'interno:  un uomo di 45 anni e l'anziana madre.

Lui, A. V., era disabile, ma ha tentato in tutti i modi di salvare la madre: i soccorritori hanno trovato i loro corpi abbracciati.   I vicini hanno sentito le urla e i lamenti nella notte ed hanno dato subito l'allarme. La donna anziana è morta subito e il figlio, invece di provare a mettersi in salvo, si è steso al fianco  tenendola stretta ed è morto dopo poco a sua volta intossicato.
Mercoledì 12 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 11:35

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-09-12 14:47:28
Ammetto che leggendo quest'articolo, per la prima volta da quando mi trovo su questo sito non riesco a trovare due parole adatte da mettere insieme. Un grappo enorme m'impedisce di pensare. Però qualcosa la voglio dire: Quante volte ci sarà capitato di leggere di figli/e che uccidono o massacrono di botte i propri genitori, per la droga o per altri futili motivi. Ecco. Questo fatto di Cronoca cosi' terribile forse potrebbe insegnare qualcosa a questi "debosciati" Un gesto che mi ha lasciato senza parole. Il figlio disabile che invece di tentare di mettersi in salvo, si sdraia accanto al corpo della madre oramai privo di vita e tenendola stretta a se muore al suo fianco. L'amore materno è veramente un qualcosa d'insormontabile. "Nell' istante in cui si nasce, l'amore nei confronti di colei che ti ha dato la luce dura per sempre" Qualcuno dirà che è stata una follia, qualcun'altro resterà indifferente. Pensate solo a quanto coraggio... R.I.P Che la terra vi sia lieve e che il cielo possa unirvi per sempre!
1
  • 476
QUICKMAP