William e Kate, i messaggi in codice a Harry e Meghan: il gesto che spiazza tutti

Video
Venerdì 30 Luglio 2021, 12:53

Non c’è aria di pace tra William e Kate e Harry e Meghan: il libro di memorie del duca di Sussex è stato un nuovo fulmine a ciel sereno, ma i Cambridge stanno mandando messaggi in codice ai Sussex. A rivelarlo è l’esperto reale Duncan Larcombe a Closer Magazine: «William e Kate hanno mantenuto un silenzio dignitoso, ma ora lasciano che siano le loro azioni a parlare. È quasi come se stessero inviando un messaggio segreto a Harry e Meghan dicendo: Andremo avanti, siamo ancora qui». Come spiega ancora Larcombe, i Cambridge «andranno avanti comunque, i sorrisi in pubblico ne sono la dimostrazione».

William e Kate, le risposte in codice

La loro vita continua anche senza Harry e Meghan. Per Larcombe, è importante e indicativo anche l’approccio con cui l’erede al trono e la futura regina consorte stanno affrontando i vari impegni reali: «Dalla California erano stati definiti “intrappolati” e “incapaci di liberarsi”. In realtà Kate, ogni volta che si presenta ad un evento pubblico, sfoggia splendidi sorrisi che raccontano il contrario. È come se rispondesse ai Sussex, dimostrando di non essere bloccata in nessuna trappola».

Insomma William e Kate lavorano per smentire ciò che Harry e Meghan hanno rivelato a Oprah…E non sembrano affatto intrappolati, ma destinati a ciò che fanno (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound.com)


Leggi anche: >> HARRY E MEGHAN BUGIARDI: ECCO LA PROVA CHE HANNO MENTITO SUI SOLDI, CARLO LI UMILIA PUBBLICAMENTE

© RIPRODUZIONE RISERVATA