Stefano De Martino: «Per sedurre una donna la butto sul ridere. I disastri peggiori che ho fatto? Ho detto tante bugie»

E' salito sul palco del Vanity Fair Stories e ha ripercorso i primi anni ad Amici

Stefano De Martino: «Per sedurre una donna la butto sul ridere. I disastri peggiori che ho fatto? Ho detto tante bugie»
3 Minuti di Lettura
lunedì 25 novembre 2024, 06:59 - Ultimo aggiornamento: 13:50

Stefano De Martino è salito sul palco del Vanity Fair Stories e ha ripercorso i primi anni ad Amici quando si pettinava i capelli «in modo assurdo» perché era il suo modo di mostrare la personalità sotto la divisa «che sembrava un po' pigiamino». Poi il rapporto con la moda e con chi lo descrive come un «tamarro» ma anche i tatuaggi che vorrebbe «cancellare tutti» perché non lo rappresentano più. Del suo personale legame con la bellezza ha spiegato: «Da piccolo la bellezza pensavo che fosse solo legata all'estetica e quindi alla gioventù, adesso ho capito che la bellezza è la somma di quello che siamo».

De Martino si infuria e lancia un pacco fuori dallo studio, cosa è successo

Le donne

Famoso per essere diventato il marito di Belen Rodriguez, con la quale ha un figlio, sul rapporto con le donne e la seduzione ha aggiunto: «Per sedurre una donna la butto sul ridere. La risata abbatte la barriera dell'imbarazzo. I disastri peggiori che ho fatto? Ho detto tante bugie».

Il figlio Santiago

E De Martino ha raccontato proprio la sua vita da padre: «L'ultima volta in cui mio figlio mi ha commosso è stato qualche giorno fa.

Eravamo insieme da qualche giorno e all'improvviso, mentre eravamo a casa, mi ha detto “Papà vieni qui, fatti abbracciare, ho un attacco d'amore”. E adesso quest'espressione è entrata nel nostro linguaggio quotidiano. In un momento in cui si sente parlare sempre di attacchi di altro genere mi ha colpito molto». E ha raccontato un momento di tenerezza e complicità. «Quando ci mettiamo a dormire, anche se lui ha la sua camera da letto, viene nel letto con me. E c'è quel momento prima di addormentarsi, quando ti prende la stupidera, in cui scoppiamo a ridere e ci divertiamo molto». Prima di salutare il pubblico di Vanity Fair, Stefano De Martino ha confermato il desiderio di presentare Sanremo. «Sono pronto, serve ancora qualche capello bianco in più».

© RIPRODUZIONE RISERVATA