Barbara D'urso innamorata della sua nipotina: a passeggio mano nella mano con la nuora

Barbara D'urso innamorata della sua nipotina: a passeggio mano nella mano con la nuora
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Giugno 2023, 10:50

Barbara D'urso è una nonna dolcissima. Una di quelle che vedi camminando per strada o al parco. Anche lei davanti alla sua nipotina si scioglie di tenerezza. Sorride e fa le faccine. E chi l'avrebbe mai detto. «Sono completamen-te pazza di lei. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima», ha raccontato solo qualche tempo fa la conduttrice regina dei pomeriggi di Canale 5.

La figlia del primogenito Gianmauro, l'ha completamente stregata e le foto di Diva e Donna lo dimostrano.

Scatti che mostrano Barbara durante una passeggiata mentre tiene la mano della nuora mentre sono in giro per commissioni. Ovviamente tutte dedicate alla piccola di casa. 

Ma la tentazione è forte e mentre la piccola se ne sta nel marsupio della mamma, Barbara prima gli bacia la testolina, poi la sua piccola mano. Insomma Barbara è ufficialmente innamorata, pazza di lei.

Ma è assolutamente vietato parlare di lei pubblicamente. «I miei figli sono molto riservati e non vogliono che parli di loro», ha spiegato più volte Barbara. Ma essere diventata nonna gli piace e non fa nulla per nasconderlo. La Signora del pomeriggio di Canale 5 si è trasformata. E questa "trasformazione" piace tantissimo anche al suo pubblico...

© RIPRODUZIONE RISERVATA