- Aggiornamenti in evidenza
- Polizia: auto sulla folla a Stoccarda un tragico incidente
Polizia: auto sulla folla a Stoccarda un tragico incidente
«Un tragico incidente». La polizia di Stoccarda su X definisce così quanto accaduto nel pomeriggio, dove un'auto ha travolto un gruppo di persone.
La polizia: 8 feriti di cui tre gravi
«Sono rimaste ferite 8 persone di cui tre gravi». Lo scrive la polizia di Stoccarda su X dopo che un'auto si è lanciata sulla folla. Almeno una persona ha avuto bisogno di essere ricoverata in rianimazione. «Non c'è più pericolo per la popolazione», si legge anche. Il conducente, fermato e ascoltato dalla polizia, ha 42 anni.
Polizia Stoccarda: anche feriti gravi per l'auto sulla folla
A Stoccarda, dove un'auto ha investito un gruppo di persone, «ci sono più feriti, anche alcuni gravi». Lo ha detto all'ANSA una portavoce della polizia, affermando di non poter dire per ora quale sia il numero preciso delle persone travolte. «Le operazioni di salvataggio sono ancora in corso», ha aggiunto.
La polizia non esclude alcuna ipotesi
«Le indagini procedono in ogni direzione e non si può ancora escludere nulla». È quello che ha detto una portavoce della polizia all'ANSA, rispondendo alla domanda se quanto accaduto a Stoccarda, dove un'auto ha travolto un gruppo di persone, sia stato un incidente stradale o un attentato. «L'uomo fermato non ha provato a fuggire», ha aggiunto, a proposito del conducente della Mercedes nera che ha travolto più persone.
Almeno sei persone coinvolte
Secondo quanto riportato dalla Bild, una Mercedes Classe G ha investito una folla di persone su un attraversamento pedonale.
Un'auto ha investito un gruppo di persone a Stoccarda, in Germania. Sul posto ci sono diversi feriti. Lo scrivono la polizia e i vigili del fuoco su X. Secondo la Bild l'autista è stato fermato. Non è ancora chiaro se si sia tratta di un incidente stradale.