Marito rientra a casa all'improvviso, l'amante scappa dal balcone ma precipita dal quarto piano e muore

L'uomo era arrivato a casa dell'amante ieri verso mezzanotte. La donna era a casa con i tre figli, ma stamattina alle 10.30 (a sorpresa) è rientrato anche il marito

Cade dal quarto piano per fuggire dal marito dell'amante: 46enne muore
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Giugno 2022, 15:11 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 14:53

Un uomo di 46 anni è morto dopo essere caduto dal quarto piano di un palazzo nel tentativo di fuggire dal marito della sua amante. È accaduto a  , piccola città di Air Panas Mukim, distretto di Jasin, Malacca, Malesia. A riportare i fatti è stato il vice commissario della polizia Jasin, Mispani Hamdan il quale ha detto che nell'incidente delle 11:47 di oggi, l'uomo d'affari stava cercando di scendere dall'edificio attraverso una fune metallica che aveva legato alla grata della finestra, ma è scivolato.

Cina, sorpreso con l'amante tenta di fuggire in mutande dalla finestra ma precipita

Cade dal balcone per fuggire e muore sul colpo

L'uomo era arrivato a casa dell'amante ieri verso mezzanotte mentre il marito era fuori.

A casa con la donna c'erano i suoi tre figli ma improvvisamente stamattina alle 10.30 è rientrato anche il marito. L'uomo una volta rientrato nella sua abitazione ha avuto il sospetto che qualcuno fosse entrato in casa, ha così allertato subito la polizia e poi è avvenuto l'incidente.

Ad assistere alla fuga dell'amante è stata una donna di 37 anni «che ha sentito un forte rumore prima di rendersi conto che l'uomo era caduto». Per il 46enne non c'è stato nulla da fare e ora su di lui è stata disposta l'autopsia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA