Marito ed ex marito hanno un infarto e vengono ricoverati nella stessa stanza: il video della donna fa il giro del web

L'incredibile coincidenza immortalata dalla donna in un video condiviso su TikTok, totalizzando centinaia di migliaia di commenti

Marito ed ex marito hanno un infarto e vengono ricoverati nella stessa stanza: il video della donna fa il giro del web
3 Minuti di Lettura
Martedì 26 Settembre 2023, 18:52 - Ultimo aggiornamento: 23:21

Un video condiviso su TikTok ha superato la fantasia di molti sceneggiatori di soap opera. Nel filmato si vede l'ex marito di una donna e il suo attuale compagno costretti a condividere la stessa stanza in una clinica. È successo in Argentina. Matías, l'attuale marito di Patricia, ha avuto un infarto un venerdì pomeriggio ed è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Capilla. Dopo un'operazione (riuscita) ed una guarigione sorprendentemente rapida, due giorni dopo è arrivato in clinica un altro paziente: Diego, l'ex marito di Patricia. Il motivo del suo ricovero in ospedale è stato un altro infarto, avvenuto lunedì.

La coincidenza

I due uomini si sono ritrovati a condividere la stessa stanza con Patricia, la donna al centro di questa insolita storia.

Coinvolti nella surrale situazione l'intera famiglia. Il figlio di Diego e Patricia si trovava nella stanza ed è rimasto incredulo. Dopo un momento di sano imbarazzo, alla fine del video si può vedere tutti i presenti prendere l'accaduto con buon umore. Matías, l'attuale marito di Patricia, che si è avvicinato all'ex marito per salutarlo, ha detto: «Sento delle buone vibrazioni». E, nel frattempo, la donna non riusciva a smettere di ridere.

Scopre il tradimento della moglie su Google Maps e chiede il divorzio: la foto mentre fa le coccole all'amante

Il video

Il video ha scatenato centinaia di miglialia di commenti sui social, che hanno approfittato di questa curiosa coincidenza per far emergere il suo aspetto umoristico. «La Signora è la vera rubacuori», ha commentato un utente. «E su quale canale trasmetteranno il risultato di questa entusiasmante telenovela?», ha scritto sarcastico un ragazzo.

@telefenoticias

El actual marido y el ex de Patricia, una mujer de Capilla, quedaron internados y coincidieron en la misma habitación del hospital. Matías, el actual esposo de Patricia, sufrió un infarto un viernes por la tarde y fue rápidamente trasladado al hospital de Capilla; mientras que Diego, ex marido de la mujer, sufrió el mismo cuadro dos días después, acudió al mismo centro de salud y quedó en la misma habitación. Entre carcajadas, los pacientes se encargaron de mostrar que tienen "buena onda" entre todos. #familia #ensamblada #internados #juntos

♬ sonido original - telefe noticias

© RIPRODUZIONE RISERVATA