Harry e Meghan, il piano segreto della Regina per riportarli a corte: va contro Carlo e William

Video
Venerdì 12 Marzo 2021, 12:21

LOLNews.it - Dopo l’intervista di Harry e Meghan, la Regina ha deciso di diffondere un comunicato nel quale ha teso la mano al nipote. Rattristata per le accuse a sfondo razziale mosse alla Markle e Archie, Elisabetta li considera ancora membri della famiglia. Carlo non ha mostrato alcuna volontà di riavvicinarsi al secondogenito, William ha replicato di non essere razzista.

William risponde a Meghan Markle: «Non siamo una famiglia razzista»

L’unica che ha mostrato compassione e lungimiranza è Elisabetta, alla ricerca di nuova unità per la famiglia e la monarchia: la 94enne starebbe lavorando nell’ombra per architettare un piano segreto per riportare Harry, Meghan e Archie a Londra. Il piano della Regina prevede la totale esclusione di qualsiasi intermediario nella faccenda: parte del malessere espresso dai duchi è dovuto a dinamiche interne al palazzo di cui la Regina forse non era a conoscenza fino ad ora (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound.com)
Leggi anche: >> HARRY E MEGHAN OSCURANO IL PRINCIPE FILIPPO: LE ULTIME NOVITÀ PREOCCUPANO LA FAMIGLIA, DI NUOVO TRASFERITO

© RIPRODUZIONE RISERVATA