Fidanzata lascia il ragazzo dopo aver visto il film Barbie: «Non era d'accordo con i temi femministi»

I due (ex) fidanzati avevano avuto una discussione dopo il film

Coppia di fidanzati si lascia dopo aver visto il film di Barbie, poi la sorpresa: lui aveva una relazione parallela con un'altra ragazza
3 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Agosto 2023, 12:43 - Ultimo aggiornamento: 14:30

Mentre il film di Barbie continua a riscuotere successo e incassi stellari, per qualcuno la pellicola non è stata solo una dolce nota tinta di rosa. Dopo la visione del lungometraggio, una coppia ha deciso di lasciarsi. La rivelazione arriva sulla piattaforma di Reddit dove una ragazza ha scritto, in forma anonima, un lungo post sulla storia conclusa tra lei e il suo fidanzato, ormai ex. Ma il film era solo un pretesto dato che il ragazzo nascondeva un segreto al quanto scioccante.

Barbie, la storia della bambola: com'è nato il suo nome e quello di Ken, chi è l'inventrice e quali sono i segreti oscuri della «Mattel»

Il punto di rottura

Una donna di 23 anni ha rivelato di aver rotto con il suo ragazzo dopo aver visto il film Barbie insieme. La coppia è andata a vedere il film del momento del giocattolo targato Mattel. Il giorno dopo la proiezione, lei ha rotto con il suo ragazzo perché lui non era d'accordo con i temi femministi del film di successo con Margot Robbie.

 

La ragazza ha detto che il giorno dopo nessuno dei loro amici o la sua famiglia aveva avuto notizie da lui e ha iniziato a preoccuparsi e chiedere se era nel torto per averlo scaricato dopo il film: «Pensavo che avesse un posto dove andare, ma a quanto pare non ce l’aveva.

I suoi familiari e gli amici mi hanno chiamato qualche ora fa dicendo che la colpa è mia, Nessuno ha sue notizie da 24 ore». 


Dopo lo sfogo su Reddit, la ragazza ha aggiornato il post su Reddit: «Ho scoperto che mi ha tradito durante tutta la nostra relazione. Non era scomparso ma era scappato a casa dell'altra donna. Barbie era solo un pretesto per farmi arrabbiare e mettere fine alla nostra storia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA