Dieci ragazze "in gamba" per Calzedonia Ocean Girls: il nuovo talent adventure

Simone Annichiarico e le Calzedonia Ocean Girls
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Giugno 2014, 14:20 - Ultimo aggiornamento: 16:09
ROMA - Appena partito, Calzedonia Ocean Girls, il nuovo talent adventure in sei appuntamenti condotto da Simone Annicchiarico e in onda su Sky Uno (e in chiaro su Cielo), gi un successo. Le protagoniste sono 10 donne di età compresa tra i 20 e i 40 anni, diverse per professione, estrazione sociale e scelte di vita e che, abbandonata la vita quotidiana, sono state catapultate sulle isole dell'arcipelago delle Canarie per affrontare adrenaliniche prove fisiche e sportive.



Le gare sono ogni settimana diverse: molte affini al mondo dell'acqua, tutte impegnative e spettacolari, proprio come i valori che una vera ocean girl deve possedere. Chi si distinguerà per coraggio, resistenza, determinazione diventerà la prima Ambasciatrice reale di Calzedonia per un anno, vincendo anche un premio finale di 100mila euro.



Calzedonia Ocean Girls è un progetto fortemente voluto dal fondatore e presidente del Gruppo di beachwear e underwear Sandro Veronesi: «Un'idea che è la nascita di una nuova piattaforma di condivisione, dove un marchio crea una complice interazione con le proprie consumatrici, proponendo un momento di svago e divertimento ad alto tasso emotivo e di coinvolgimento».



Veronesi precisa poi che «questo talent adventure è un'occasione per le donne di riconoscersi nelle protagoniste, che saranno donne vere e portatrici di valori positivi, in linea con quelli su cui ho fondato la mia impresa. Un progetto in cui credo moltissimo, che mi piace perché ha carattere, passione e determinazione».



In Calzedonia Ocean Girls si ritrovano, dunque, i valori del Gruppo: coraggio, resistenza, determinazione, decisione e spirito di collaborazione. L'obiettivo è trovare una donna vera che incarni tutte queste virtù e sia, quindi, perfetta per essere una reale ambasciatrice Calzedonia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA