Elezioni a Terracina, i grillini terminano la campagna elettorale
con Alessandro Di Battista e una festa con i Meetup pontini

Alessandro Di Battista
di Rita Recchia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Maggio 2016, 19:42
TERRACINA - E’ pronto e fitto di appuntamenti il calendario che il Movimento 5 Stelle Terracina ha preparato per gli ultimi giorni di campagna elettorale, prima dell'appuntamento con il voto del prossimo 5 giugno. Sarà anche l’occasione per conoscere, oltre al candidato sindaco Fabrizio Ferraiuolo e ai candidati consiglieri, anche i portavoce del Movimento in Parlamento, in Regione Lazio ed in altri Comuni.

Sabato 28 Maggio alle ore 19 in piazza Garibaldi interverranno il sindaco di Pomezia Fabio Fucci e i consiglieri comunali Federica Mercanti, Giuseppe Raspa e Gianfranco Petriachi che racconteranno la loro esperienza personale alla guida di un Comune con criticità.

"Domenica 29 maggio ci ritroveremo di nuovo con un agorà, questa volta in Piazza S.Domitilla alle ore 18- si legge nella nota stampa dei grillini- Sarà con noi la consigliera regionale Silvana De Nicolò che ci parlerà delle battaglie regionali sull’agricoltura ed il lavoro ed il consigliere comunale M5S di Fondi Appio Antonelli.

Martedì 31 Maggio saremo  di nuovo in Piazza Garibaldi alle ore 19, questa volta avremo come protagonisti della serata il portavoce in parlamento Alessandro di Battista e la portavoce in Regione Lazio Gaia Pernarella.

Infine, a chiusura della campagna elettorale, il giorno di venerdì 3 Giugno a partite dalle ore 17, vedrà protagonisti tutti gli attivisti del Movimento 5 Stelle Terracina in via della Batteria (Pineta) in una festa insieme ai Meetup della provincia e con i consiglieri regionali Valentina Corrado e Gaia Pernarella".
© RIPRODUZIONE RISERVATA