Droga da nord a sud della provincia, due arresti e una denuncia dei Carabinieri

Droga da nord a sud della provincia, due arresti e una denuncia dei Carabinieri
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Gennaio 2020, 14:42
Due  arresti e una denuncia per droga da parte dei carabinieri del comando provinciale di Latina, da nord a sud della provincia. Ad Aprilia sorpreso un uomo di 49 anni, originario di Matera, trovato in possesso di  10 grammi  di cocaina e  5 di hashish suddivisi in dosi, oltre a 225 euro in contanti. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo. 

A Terracina denunciato un cittadino indiano 40 enne, sottoposto alla misura cautelare degli obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria.A seguito di perquisizione personale  è stato trovato in possesso di circa tre grammi di eroina, sottoposta a sequestro per gli accertamenti del caso.

A Fondi,  infine, presso la stazione ferroviaria,   un cittadino indiano di 32 anni, è stato  trovato in possesso di un ovulo contenente  5 grammi circa di eroina. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, l'uomo temporaneamente ristretto in camera di sicurezza, in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA