Latina, cane travolto e ucciso a Cisterna, rissa
dopo l'incidente: due uomini finiscono in ospedale

Latina, cane travolto e ucciso a Cisterna, rissa dopo l'incidente: due uomini finiscono in ospedale
di Claudia Paoletti
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 09:47 - Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 20:10
LATINA - Calci, pugni, urla e sangue. Il padrone di un cane, travolto e morto in strada, e l'automobilista che lo ha investito finiscono in ospedale dopo una violenta rissa. E' successo sabato sera a Cerciabella. Verso le 19, "Mila", una femmina di Jack Russel, fugge dal controllo del padrone e finisce in strada. Un'auto la nota e rallenta, quella che la segue effettua un sorpasso, senza accorgersi della presenza del cane di piccola taglia, la investe e la scaraventa cento metri più avanti.



Il conducente della vettura, un giovane di 25 anni alla guida di una Smart, si ferma. Il padrone del cane, visibilmente scosso, invita il giovane a non avvicinarsi. Il ragazzo ritorna a casa ma poco dopo si presenta di nuovo accompagnato dal padre che sostiene che suo figlio sia stato minacciato. Ne scaturisce una rissa.



Il proprietario del cane finisce a terra con il setto nasale rotto, escoriazioni in testa e per il calcio a un ginocchio già operato. Anche il padre del giovane finisce in ospedale, non si sente bene. Accorrono i parenti e i vicini, i carabinieri e due ambulanze del 118 che soccorrono i feriti. Le indagini sono affidate agli agenti del Commissariato di polizia diretto dal vicequestore Walter Dian.
© RIPRODUZIONE RISERVATA