Operaio investito da un camion in retromarcia mentre stava lavorando: muore sul colpo

La vittima, un 60enne residente a Piove di Sacco (Padova), stava lavorando in un cantiere stradale sotto un cavalcavia tra Bresca e Desenzano del Garda

Operaio investito da un camion in retromarcia mentre stava lavorando: muore sul colpo
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Giugno 2023, 14:57

Terribile incidente in autostrada A4 (Venezia - Torino) questa mattina, intorno alle 11, nella zona di Lonato. A perdere la vita un operaio di 60 anni residente a Piove di Sacco, nel padovano: è stato investito da una macchina asfaltatrice che procedeva in retromarcia, mentre lui era impegnato nei lavori stradali sotto un cavalcavia, nel tratto tra Desenzano del Garda e Brescia. Per lui non c'è stato niente da fare. É morto sul colpo. Troppo violenta la forza dell'impatto, troppo gravi le ferite riportate dall'uomo. 

Strada bloccata

Inutili i soccorsi, arrivati in fretta con un'automedica, un'ambulanza e anche un elicottero. La polizia stradale di Verona Sud ha effettuato i rilievi con i tecnici dello Psal di Ats. Il tratto dell'autostrada coinvolto nell'incidente è rimasto chiusa per circa mezz'ora: le lunghe code di traffico, che si sono accumulate di conseguenza, devono ancora essere totalmente smaltite. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA