Milano, incendio in un palazzo del centro: evacuate 50 persone. Quattro feriti

Milano, incendio in un palazzo del centro: evacuate 50 persone
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Settembre 2022, 20:19 - Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 01:04

Incendio a Milano oggi in un palazzo del centro. Cinquanta persone sono state evacuate da un edificio di via Tommaso da Cazzaniga per le fiamme divampate in un appartamento al terzo piano.

Incendio Ostia, in fiamme l’ex Blues Cafè: tre senzatetto salvati dalla Polizia

Lo rendono noto i vigili del fuoco, che stanno intervenendo con cinque squadre. Quattro operai che lavoravano nell'edificio, al civico 6, sono stati portati in ospedale in codice giallo dopo essere intervenuti nel tentativo di spegnere le fiamme.

Crolla scala del Globe Theatre di Roma: feriti studenti e accompagnatori del liceo Saffo di Roseto

Erano in strada, per lavori alle tubazioni del gas, i quattro operai che questa sera sono stati trasportati in ospedale per il fumo inalato nell'incendio di via Tommaso da Cazzaniga, a Milano.

Richiamati dalle grida da un minore, sono intervenuti con due estintori a polvere al terzo piano del palazzo al civico 6. Lo rendono noto i vigili del fuoco, che una volta sul posto hanno completato lo spegnimento dell'incendio. All'interno dell'appartamento è stato trovato un gatto, che è stato portato in salvo. Non risultano feriti e le persone evacuate sono state fatte rientrare in casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA