Mastella, malore per il sindaco di Benevento: portato in ospedale in terapia intensiva

Lunedì 23 Dicembre 2019
1
Mastella, malore per il sindaco di Benevento: portato in ospedale in terapia intensiva

Mastella, malore per il sindaco di Benevento: portato in ospedale in terapia intensiva per difficoltà respiratorie. In seguito ad un malore, infatti, il sindaco di Benevento Clemente Mastella è stato trasportato all'ospedale «San Pio» del capoluogo sannita. Mastella è ricoverato in terapia intensiva per difficoltà respiratorie legate ad asma bronchiale. Secondo quanto si apprende, al momento le sue condizioni di salute non desterebbero preoccupazione.

Clemente Mastella scatena la guerra ai piccioni: «Vietato dar loro da mangiare»

Mastella, raid nella villa del sindaco: colpo grosso di cinque banditi incappucciati

Il sindaco di Benevento, 72 anni, è stato sottoposto nel pomeriggio ad una serie di accertamenti, che hanno dato esito confortante: Mastella dovrebbe essere dimesso già nella tarda mattinata di domani.

All'ex Guardasigilli del governo Prodi i medici hanno prescritto un periodo di riposo. Mastella farà ritorno nella sua casa di Benevento dove trascorrerà in famiglia le festività di fine anno.

La notizia del malore occorso a Mastella, sindaco di Benevento dal giugno del 2016, si è diffusa in città dopo che stamattina il primo cittadino ha disertato la seduta di Consiglio Comunale in programma.

Nutrito il via vai in ospedale di amici, parenti e amministratori locali giunti per sincerarsi delle condizioni di Mastella che ha ricevuto anche diverse telefonate da parte di protagonisti della politica nazionale.

Ultimo aggiornamento: 21:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Con la febbre in aeroporto non si finisce in quarantena

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma