Kate e William aspettano il secondo figlio? Un'amica della principessa conferma: «Presto l'annuncio»

Kate e William aspettano il secondo figlio? Un'amica della principessa conferma: «Presto l'annuncio»
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Luglio 2014, 12:25 - Ultimo aggiornamento: 17 Luglio, 10:41

​Kate Middleton di nuovo incinta? Le ultime indiscrezioni sembrano confermare le voci che circolano gi da un po'. Il secondo "royal baby" sarebbe in arrivo, a rivelarlo è Jessica Hay, colei che annunciò l'arrivo del piccolo George.

«Dall’entourage di Kate è un brusio unico sul fatto che lei sia di nuovo incinta - dice l’ex compagna di scuola della Duchessa di Cambridge al magazine australiano New Day - e sentendo diversi amici della coppia, tutti mi hanno confermato di essere convinti che l’annuncio possa arrivare nel giro di qualche settimana».

Il principe Will e la Middleton starebbero aspettando il superamento del terzo mese di gravidanza per l'annuncio ufficiale. Ma gli indizi sembrano andare verso la conferma già prima. «Il viso di Kate somiglia molto a quello durante i primi mesi della prima gravidanza» spiega la Hay.

«Con George furono costretti ad annunciare la gravidanza molto prima del previsto, ovvero attorno alla sesta, settima settimana, perché Kate venne ricoverata d’urgenza in ospedale a causa delle terribili nausee mattutine di cui soffriva - dice ancora la Hay - ma adesso vogliono aspettare il momento giusto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA