Roberta Morise: «Tengo il minimo dei rapporti con Carlo Conti». La rivelazione sul suo ex

Martedì 6 Novembre 2018
Successo professionale e appagamento nella vita privata. Roberta Morise vive un periodo particolarmente felice: da una parte un programma popolare e seguitissimo come I Fatti Vostri, dall’altra una storia d’amore nata per caso che la rende felice. E proprio del suo rapporto di coppia e con gli uomini della sua vita, Roberta ha parlato in una intervista a Intimità, raccontando di come ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Luca: “Un colpo di fulmine a Lugano. Ero andata ad un evento e poi ho scoperto che questo era stato organizzato proprio da lui”.

La Morise si è anche soffermata sul rapporto che ha oggi con Carlo Conti, al quale è stata legata fino al 2011. “Tengo il minimo dei rapporti anche con Carlo come con tutti i miei ex – ha spiegato Roberta - Se ci capita di incontrarci per questioni professionali, ci salutiamo perché c’è della stima reciproca. Ma è pur sempre un ex. Carlo è un ottimo papà, ha un matrimonio bellissimo e credo sia antipatico che io dica delle cose su di lui!”
LEGGI ANCHE: -- 'Ferita nel cuore', Carlo Conti straziato dal suo addio: cosa confessò in diretta  © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Giovani gamer isolati in casa. E intanto la pasta scuoce

di Raffaella Troili