Muore dopo un volo di dieci metri nell'ex ospedale di Frosinone: identificata la vittima

Paolo De Angelis un 50enne che risiedeva in via Mola Vecchia: l'uomo dava spesso da mangiare ai cani

Il parcheggio nei pressi dell'ex ospedale
di Marina Mingarelli
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Febbraio 2023, 20:03 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 08:39

Tragedia ieri sera nei pressi dell'ex ospedale di viale Mazzini a Frosinone dove un uomo è precipitato da un muraglione facendo un volo di 15 metri. La vittima è Paolo De Angelis un 50enne che risiedeva in via Mola Vecchia nel capoluogo ciociaro. Sono intervenuti gli agenti della squadra Mobile della questura di Frosinone, i quali stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Non è dato sapere perché il 50enne si trovasse sopra quel muraglione. Di lui si sa che sbarcava il lunario svolgendo diversi lavori. L'uomo, molto amante degli animali, spesso era stato visto dar da mangiare ai cani randagi. E non è escluso che ieri pomeriggio possa aver avvistato su quel muro di cinta qualche bestiola impaurita e che nel tentativo di prenderla possa aver perso l'equilibrio precipitando rovinosamente sull'asfalto di un ex asilo, ormai dismesso.
 

Ovviamente si tratta ancora di supposizioni che meritano i dovuti riscontri.
Gli agenti della squadra Mobile agli ordini del dirigente Flavio Genovesi stanno effettuando tutti gli esami necessari per scoprire cosa sia realmente successo.

Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia per stabilire le cause e l'ora della morte. Pare che i familiari non lo vedessero da sabato. Da indiscrezioni raccolte sembra comunque che gli investigatori abbiano escluso cause diverse da quelle accidentali. Le indagini proseguono a ritmo serrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA