Meghan Markle, lo sgarbo alla regina Elisabetta nel giorno del suo 39esimo compleanno. «La sovrana è furiosa»

Meghan Markle, lo sgarbo alla regina Elisabetta nel giorno del suo 39esimo compleanno. «La sovrana è furiosa»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Agosto 2020, 20:49 - Ultimo aggiornamento: 22:34

Su Leggo.it le ultime novità. Meghan Markle, lo sgarbo alla regina Elisabetta nel giorno del suo 39esimo compleanno. «La sovrana è furiosa». Ieri, la duchessa di Sussex ha compiuto 39 anni, ricendo gli auguri della royal family al completo. Da Kate Middleton e William alla regina Elisabetta

Leggi anche > Pierluigi Diaco commosso a Io e Te: «Oggi qui c'è stato un grande lutto...». Applauso in studio

Leggi anche > Barbara D'Urso diventa una runner, la foto mentre corre fa il giro del web. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»

Nonostante l'apparente tregua, proprio ieri il settimanale Oggi avrebbe rivelato di un nuovo tentativo della sovrana per ricucire i rapporti in famiglia. Tentativo ancora una volta andato in fumo. Elisabetta, infatti, avrebbe invitato Harry, Meghan e il piccolo Archie a trascorrere qualche giorno nella sua residenza estiva di Balmoral. Ma l'invito sarebbe stato rifiutato e la regina non l'avrebbe presa bene.



Intanto, sempre ieri, Meghan ha festeggiato il compleanno con un party con pochi amici nel giardino della super villa di Los Angeles dove i duchi di Sussex si sono trasferiti. Il ritorno a Londra appare sempre più lontano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA