Vueling: continua a crescere in Europa con nuove destinazioni

Vueling: continua a crescere in Europa con nuove destinazioni
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 17:55
Vueling, la compagnia low cost spagnola, cresce ancora e continua la sua espansione in Italia con una stagione invernale che vede l'aumento dell'offerta del 12% rispetto allo scorso anno.  Inoltre, a partire dal 28 ottobre 2018, i passeggeri italiani potranno godere di tre nuove rotte che verranno operate per la prima volta nella stagione più fredda dell'anno. In particolare, da Milano sarà possibile raggiungere Bilbao. E da Roma si potrà arrivare a Parigi Charles de Gaulle con una frequenza al giorno e più di 57.000 posti disponibili. E a Santorini con una frequenza settimanale. 

Più in generale da Fiumicino sarà possibile raggiungere  28 destinazioni grazie a un'offerta di più di 1,4 milioni di posti disponibili, in aumento dell'8% rispetto alla scorsa stagione invernale.

«Siamo orgogliosi di lanciare questa ricca stagione invernale, in crescita del 12% rispetto all'anno scorso. Per la prima volta Vueling opererà anche durante la stagione fredda 3 rotte attive solo durante l'estate, offrendo una scelta di destinazioni più ampia ai passeggeri in partenza da tutta Italia», commenta Susanna Sciacovelli, direttore generale per l'Italia di Vueling.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA