"I marchi che hanno subito maggiormente l'impatto dei cambi sono Tod's (ricavi a 386,9 milioni di euro) e Roger Vivier, quelli con la maggiore presenza all'estero" si legge in una nota del Gruppo. In crescita il marchio Hogan (+1,6%), con ricavi pari a 159,3 milioni di euro, mentre Fay ha totalizzato 43,5 milioni di Euro di ricavi (-2,8%).
Per ciò che riguarda la suddivisione del fatturato per area geografica, segno meno per Italia (-4,4%) e Americhe (-1%) a cambi costanti, crescono Europa (+2%), Greater China (+3%), Resto del mondo (+2,8%).
Diego Della Valle, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo, ha commentato: "I risultati del terzo trimestre sono stati sostanzialmente in linea con le nostre attese. Stanno iniziando ad arrivare nei negozi i progetti annunciati negli scorsi mesi, con un nuovo modello di business per lo sviluppo dei prossimi anni (Tod's Factory) già visibile, supportato da forti ed adeguati piani di marketing e comunicazione".
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