IVS Group, via libera del CSSF al Prestito Obbligazionario scadenza 2026

IVS Group, via libera del CSSF al Prestito Obbligazionario scadenza 2026
1 Minuto di Lettura
Venerdì 20 Settembre 2019, 10:15
(Teleborsa) - La Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF) del Gran Ducato del Lussemburgo, ha approvato il prospetto informativo di IVS Group S.A. relativo all'offerta pubblica di sottoscrizione delle obbligazioni rivenienti dal prestito obbligazionario denominato "IVS Group S.A. senior unsecured notes due 2026".

Borsa Italiana S.p.A., con provvedimento in data 13 Settembre 2019, ha ammesso le Obbligazioni a quotazione sul Mercato Telematico delle Obbligazioni (il "MOT").

Il Prospetto è stato approvato dalla CSSF, in qualità di Autorità Competente nello Stato Membro d'Origine della Società ai sensi della Luxembourg Prospectus Law del 16 luglio 2019 relativa ai prospetti sui valori mobiliari (Loi du 16 juillet 2019 relative aux prospectus pour valeurs mobilières), come successivamente modificato, che ha implementato il Regolamento (UE) 2017/1129 in Lussemburgo.

A seguito dell'approvazione del Prospetto, la Società ha richiesto alla CSSF di trasmettere e notificare il Prospetto Informativo unitamente al certificato di approvazione e agli ulteriori documenti previsti dalla citata normativa applicabile ai fini della procedura di "passporting" alla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (la "CONSOB"), in qualità di autorità competente in Italia quale Stato Ospitante, ai fini dell'offerta al pubblico delle Obbligazioni in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA