"Crediamo nel valore della comunicazione a 360 gradi che ci porta ad esplorare sempre nuovi territori, anche per noi inusuali, a testimonianza della nostra volontà di essere vicini alle persone nella quotidianità, in modo sostenibile e innovativo", spiega Cecilia Ferranti, Responsabile Comunicazione Enel Italia.
Seguendo il profilo di Enel Italia, gli utenti troveranno playlist musicali sviluppate in modalità collaborativa e aperta e potranno quindi dare il proprio contributo aggiungendo i brani che preferiscono e rappresentano al meglio un determinato focus. Grande spazio sarà dedicato anche ai podcast, con cui l'azienda vuole approfondire temi strategici per il business, ad esempio #Enel2030, ma anche di rilevanza socio-culturale.
Nel primo podcast, Open Power Talks, Enel Italia racconta l'energia di domani: storie di persone, elettrificazione, innovazione, economia circolare, rinnovabili come leve per accelerare una Transizione Energetica giusta per tutti che non lasci indietro nessuno. Un canale a cui si aprono anche i contenuti esclusivi di Enel Radio, la web radio interna del Gruppo che trasmette ogni giorno a più di 30.000 colleghi in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA