CNH Industrial completa acquisizione Raven Industries

CNH Industrial completa acquisizione Raven Industries
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Novembre 2021, 15:00

(Teleborsa) - CNH Industrial ha completato l'acquisizione di Raven Industries, leader nella tecnologia per l'agricoltura di precisione con sede negli USA. L'acquisizione è il coronamento di una lunga partnership e rappresenta un'importante pietra miliare della trasformazione digitale di CNH Industrial.

"Raven è un autentico pioniere nell'agricoltura di precisione e la sua tecnologia è la risposta strategica perfetta che ci differenzierà dai nostri competitor e migliorerà in modo significativo la nostra posizione competitiva" - ha dichiarato Scott Wine, Chief Executive Officer, CNH Industrial -. "Questa acquisizione aggiungerà forti capacità innovative per accelerare la nostra strategia di precisione e digitale. Desidero complimentarmi con i team di Raven e di CNH Industrial che stanno collaborando strettamente per assicurare una transizione fluida e per portare a compimento questa operazione commerciale veramente trasformativa con grande efficienza".
CNH Industrial - si legge in una nota - è determinata a offrire valore immediato ai partner concessionari dei propri brand e ai loro clienti, gli agricoltori di tutto il mondo. I primi prodotti in-house con sistemi di agricoltura di precisione Raven completamente integrati saranno disponibili nel 2022.

Con sede a Sioux Falls, nel South Dakota, Raven è stata fondata più di 65 anni fa e ha raggiunto una posizione di leadership nell'agricoltura di precisione, film speciali ad alte prestazioni e soluzioni per l'aeronautica e la difesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA