Assoreti, Massimo Doris eletto presidente fino al 2026

Assoreti, Massimo Doris eletto presidente fino al 2026
1 Minuto di Lettura
Lunedì 17 Aprile 2023, 19:58 - Ultimo aggiornamento: 19:59

Massimo Doris è stato eletto presidente di Assoreti, l’Associazione delle società per la consulenza agli investimenti. Doris, che resterà in carica fino al 2026, sarà affiancato dai vice Paolo Molesini, Alessandro Foti e Gian Maria Mossa. Entrano poi nel consiglio di amministrazione Silvio Ruggiu e Marco Tarantola, che si aggiungono ai consiglieri confermati Paola Pietrafesa e Stefano Pilastri.

L’assemblea ordinaria di Assoreti nel corso della quale si è provveduto al rinnovo degli organi sociali giunti a fine mandato, che si è svolta oggi a Milano, ha poi confermato i componenti del Giurì d’Onore, Guido Alpa; Carlo Angelici; Filippo Annunziata; Diego Corapi; Renzo Costi; Roberto Cusmai; Andrea Galante; Giovanni Iudica; Raffaele Lener; Piergaetano Marchetti; Marco Onado; Renzo Ristuccia, che hanno manifestato l’unanime disponibilità a proseguire nell’incarico.

Successivamente all’assemblea, si è tenuta la riunione del rinnovato consiglio di amministrazione per nominare il presidente e i tre vice presidenti.

Infine, l’organo direttivo ha provveduto alla nomina, per il corrente esercizio, dei membri del Comitato di gestione, che vede la conferma di Marco Bernardi, Moris Franzoni, Stefano Gallizioli, Federico Gerardini, Rossella Martino, Andrea Pepe, Marco Rossetti, e l’ingresso Luca Romano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA