Ariston Thermo Group-Triboo, partnership in arrivo

Mercoledì 17 Luglio 2019
(Teleborsa) - Una collaborazione che potrebbe rafforzare la posizione, dal punto della strategia digitale, di Ariston Thermo Group. La società, specialista a livello mondiale nell'offerta del comfort termico, che pone al centro della propria azione sostenibilità ambientale, ha avviato una collaborazione importante con Triboo, Gruppo attivo nel settore dell'Advertising digitale.

La strategia digitale Global, basata su un approccio multidisciplinare che coinvolge più canali, è ideale per l'obiettivo di Ariston Thermo Group che vede in Triboo un partner ideale non solo per loro, ma per le aziende che scelgono di accogliere la sfida del mondo digitale per essere più innovative e competitive sul mercato.

Ne ha parlato anche l'Amministratore Delegato di Triboo, Riccardo Maria Monti, che ha dichiarato: "Oggi anche le aziende che operano nel settore del comfort termico sono sempre più attente all'utilizzo del digitale, fondamentale per creare un rapporto immediato e diretto con i propri clienti e partner". "Siamo entusiasti di intraprendere questo percorso al fianco di Ariston Thermo Group. Insieme - conclude Monti - metteremo in campo tutte le più innovative modalità e tecniche di "digital engagement" per migliorare le performance dell'Azienda, da sempre all'avanguardia dal punto di vista tecnologico".

Positivo il titolo a Piazza Affari: +1,20%.

(Foto: © Vasin Leenanuruksa/123RF) Ultimo aggiornamento: 19 Luglio, 13:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Livercool vs A.C. Tua, quando il Fantacalcio imbarazza il nonno

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma