Tampona un camion: ferito ragazzo di 24 anni, auto distrutta

Lo schianto a Villa Zeccheo questa mattina

Auto tampona camion: ferito ragazzo di 24 anni, mezzo distrutto
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Aprile 2024, 15:05 - Ultimo aggiornamento: 15:06

Tampona un camion. ferio un 24enne. Questa mattina, alle 10,50 circa, una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta sulla Teramo-mare (Variante alla SS80), a casua di uno violento tamponamento che ha coinvolto una Mercedes Classe A e un camion Mercedes Actros. Da una prima ricostruzione dell'incidente, sembrerebbe che l'auto, con a bordo il solo conducente 24enne, ha tamponato il camion. L'incidente si è verificato sulla carreggiata in direzione mare in prossimità dell'uscita di Villa Zaccheo. A causa dei traumi e delle ferite riportati, il giovane alla guida della Classe A è stato trasportato presso l'ospedale Mazzini di Teramo con un'ambulanza della Croce Bianca di Teramo.

I vigili del fuoco hanno estratto l'infortunato dall'abitacolo del mezzo e hanno messo in sicurezza l'auto incidentata in attesa dei rilievi e della rimozione da parte di un carroattrezzi.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Castelnuovo Vomano per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell'incidente. Sulla carreggiata in direzione mare, che è rimasta bloccata al traffico solo durante le operazioni di estrazione del ferito, si sono verificati alcuni rallentamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA