La Cosp Tecno Service riceve la certificazione di eccellenza per le pratiche anticorruzione

La Cosp Tecno Service riceve la certificazione di eccellenza per le pratiche anticorruzione
di Claudia Sensi
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Agosto 2023, 00:20 - Ultimo aggiornamento: 07:07

Terni - 

L'azienda Cosp Tecno Service di Terni ha conseguito la certificazione del sistema di gestione anticorruzione Iso 37001, standard internazionale che riconosce le buone pratiche di organizzazione aziendale per evitare i rischi di possibili fenomeni corruttivi.

La certificazione è stata consegnata al presidente Danilo Valenti dall'ente Certiquality, attraverso il referente area manager centro Italia Paolo Marras, insieme al certificato di eccellenza “Gold excellent award”. 

«Consideriamo l'attenzione a queste tematiche elemento essenziale del nostro fare impresa - ha evidenziato Valenti - è su questi principi che intendiamo costruire lo sviluppo futuro».

Questo ulteriore riconoscimento attesta il percorso avviato dalla Cosp fin dai primi anni 2000 che ha portato l'azienda a dotarsi di un modello organizzativo orientato a qualità, rispetto dell'ambiente e sicurezza nei luoghi di lavoro. Inoltre a partire dal 2015 l'azienda ha ottenuto il rating di legalità dall'Autorità garante della concorrenza e del mercato (attualmente con il punteggio massimo di tre stelle) e l'iscrizione nella White list della prefettura di Terni

© RIPRODUZIONE RISERVATA