Minacce di morte per Louis Tomlinson degli One Direction e per suo figlio Freddie

Louis Tomlinson e il figlio Freddie
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Maggio 2016, 17:51 - Ultimo aggiornamento: 19 Maggio, 11:49

Brutta avventura per Louis Tomlinson. Il cantante degli One Direction è stato fatto oggetto di minacce di morte. A gettare nello sconforto e nella paura il ventiquattrenne interprete inglese, la telefonata sul suo cellulare personale di un’anonima stalker che, non paga di averlo insultato e intimorito, ha successivamente indirizzato le sue “attenzioni” sul piccolo Freddie, il figlio che la popstar ha avuto lo scorso gennaio dall’unione con l’ex fidanzata Briana Jungwirth: “Spero che il tuo piccolo muoia”, queste le parole pronunciate dalla voce.
 
Venuto alla luce solo nelle ultime ore, secondo alcuni media stranieri l’episodio risalirebbe al marzo scorso e avrebbe allarmato non poco lo stesso entourage di Tomlinson. Per evitare spiacevoli conseguenze, comunque, il ragazzo aveva subito provveduto a registrare la conversazione, ora al vaglio delle forze dell’ordine dopo essere addirittura finita sul web.
 

 

 
In attesa che la polizia faccia chiarezza sulla vicenda,  intanto il “povero” Louis  può consolarsi con l’affetto dei suoi (tanti) fan. Sui social, infatti, i suoi supporters più fedeli si sono immediatamente mobilitati estraendo dal cilindro l’hastag di sostegno #RespectLouis, già primo tra i trend topic in Inghilterra, Italia e Francia. Chissà che le coccole dei “directioners” non lo aiutino a dimenticare più in fretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA