One Direction, Louis Tomlinson presenta ai fan il figlio Freddie

Louis Tomlinson e il piccolo Freddie
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Gennaio 2016, 12:49

Cari directioner, vi presento il mio Freddie. Sono passati solo pochi giorni dalla nascita di suo figlio ma Louis Tomlinson degli One Direction evidentemente non stava più nella pelle: così, vincendo la sua nota riservatezza, su Twitter ha condiviso un tenero scatto in bianco e nero, divenuto subito virale, in cui tiene stretto a sé il pupo, che, come si conviene al bebé di una star, ha avuto un battesimo social davvero precoce.

Il piccolo è nato infatti venerdì scorso, quando a metterlo al mondo è stata la stilista Briana Jungwirth, con cui Tomlinson, ventiquattro anni compiuti lo scorso 24 dicembre, ha avuto una breve relazione. Svanito l’amore, i due sono rimasti amici e, da buoni genitori, hanno deciso di crescere insieme il loro bambino.
 
Del suo arrivo, nonostante il carattere schivo, il cantante britannico aveva  informato i fan in tempo (quasi) reale. “Sono felici di dirvi che mio figlio è nato ieri”, aveva “cinguettato” su Twitter sabato 23 gennaio. La notizia della gravidanza di Briana, invece, era circolata (via tabloid) a luglio. “Louis non se lo aspettava, ma è molto eccitato per questo bambino”, aveva rivelato una fonte anonima a Us Weekly confermando praticamente l’indiscrezione. “Louis è felice di diventare padre e pensa che Briana sarà una madre incredibile. È stata una grande sorpresa”.
 
Una sorpresa capace di gettare nella disperazione milioni di ragazzine, angosciate al pensiero di dover condividere il loro beniamino con un pargoletto. Adesso, però, saranno sicuramente felici per entrambi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA