Squid Game - La sfida: chi è Lorenzo Nobilio, l'unico concorrente italiano del gioco-reality di Netflix? «Sembrava fosse reale»

Mercoledì 22 Novembre 2023, 15:06 - Ultimo aggiornamento: 23 Novembre, 08:58

Lorenzo Nobilio, chi è

Con il numero 161, Lorenzo Nobilio è uno dei 456 concorrenti di «Squid Game: The Challenge», il nuovo game show targato Netflix. «Maestro manipolatore», come gli piace definirsi, Lorenzo ha 26 anni ed ama disegnare vestiti e giocare a basket, ed è un fanatico della musica.

@ilmessaggero.it Siete pronti a immergervi nuovamente nel mondo Squid-Game? La serie che ha spopolato su Netflix nel 2021 torna ma in veste di reality show (tranquilli nessuno morirà). Ecco 6 motivi per cui non potete perderla. #ilmessaggero #squidgame #squidgamenetflix #squidgamechallenge #netflix #serietv #realityshow ♬ Lets Go Gaming - sofians

Manager nel mondo della finanza a Londra, ha deciso di partecipare al programma sperando di vincerlo e diventare multimilionario: «Lavoro in un fondo di private equity. Ero convinto di poter fare strada nel mio settore, ma la pandemia ha distrutto le mie ambizioni e adesso mi interessa molto di più tutto ciò che richiede creatività. Il fatto è che non credo più nei valori del mondo delle imprese. Basta con le regole, le imposizioni, il codice etico, la gente che ti dice cosa devi o non devi fare. Fate quello che vi pare. Si vive una volta sola. E tutto comunque è destinato a passare, meglio non avere rimpianti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA