Regionali Sardegna, Deidda (FdI): «Paghiamo 5 anni di governo locale non brillante»

Sala: «Alleanza con M5s obbligata se si vuole vincenre»

Regionali Sardegna, Deidda (FdI): «Paghiamo 5 anni di governo locale non brillante»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Febbraio 2024, 11:58

«Paghiamo che forse in 5 anni non abbiamo governato proprio brillantemente. Io sono sempre ottimista, la partita si gioca sino all'ultima sezione. Mi aspettavo questo risultato a Cagliari, sapevo che non sarebbe stata una passeggiata». Lo afferma Salvatore Deidda, deputato di Fdi in collegamento con Rainews24 commentando i primi dati, anche se non ufficiali, che indicano Alessandra Todde in vantaggio a Cagliari.

Regionali Sardegna, risultati a rilento: cosa succede se lo scrutinio va oltre le 19 di oggi 26 febbraio (12 ore dopo l'inizio)

Le reazioni nel centrosinistra

«È presto per cantare vittoria ma anche a me, da quello che arriva dalla Sardegna, i segnali sembrano essere buoni», sottolinea invece il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine dell'inaugurazione della Humanitas University. «È chiaro che l'alleanza coi 5 Stelle se si vuol vincere è un po' obbligata.

Però sarebbe ora che, non solo dal Pd ma da entrambi i lati - ha concluso -, si sottolineassero più i punti di convergenza che ciò che ci separa, sennò non ci si muove».

© RIPRODUZIONE RISERVATA