Ancona, Lucrezia muore a 14 anni mentre è in vacanza con i genitori in Alto Adige

Ancona, Lucrezia muore a 14 anni mentre è in vacanza con i genitori in Alto Adige
1 Minuto di Lettura
Lunedì 8 Dicembre 2014, 10:29 - Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre, 11:53
ANCONA - Muore a 14 anni mentre è in vacanza con i genitori. Lucrezia Dedato di Castelbellino (Ancona) si è spenta a soli 14 anni, a Bressanone. Era andata in montagna con mamma e papà per il ponte dell'Immacolata a visitare i mercatini di Natale. Un malore nella notte tra sabato e ieri, una disperata corsa al locale ospedale. Ma per la ragazzina di Castelbellino non c'era più nulla da fare.



La tremenda tragedia con attorno tutti i suoi cari, ancora nella località turistica del Trentino. Poichè mamma e papà si trovano accanto alla figlioletta, poche sono le notizie rimbalzate in Vallesina. A quanto pare nessun incidente, nessuna caduta sulle nevi. Sembra che la minorenne si sia semplicemente addormentata senza svegliarsi più.



Dalle poche notizie rimbalzate in serata nelle Marche, la ragazzina ha altri due fratelli ma non si sa se fossero in vacanza con il resto della famiglia al momento del malore fatale o si trovino a Castelbellino. Di sicuro una famiglia annientata dal dolore, quella Dedato, e un'intera comunità colpita al cuore dalla disgrazia.



AMPI SERVIZI SU MESSAGGERO ANCONA IN EDICOLA DOMANI
© RIPRODUZIONE RISERVATA