Pontinia, è febbre da pallamano. Oggi la semifinale scudetto tra HC Cassa Rurale e Bressanone

Pontinia, è febbre da pallamano. Oggi la semifinale scudetto tra HC Cassa Rurale e Bressanone
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Maggio 2022, 16:47

A Pontinia cresce l'attesa per la semifinale scudetto del campionato di pallamano di serie A Beretta femminile. Sulla strada tra l'HC Cassa Rurale Pontinia e il tricolore c'è però il Bressanone, formazione che ha dominato la stagione regolare del massimo campionato italiano di pallamano. Il match di oggi, alle 19:00, sarà un appuntamento con la storia per la squadra del presidente Mauro Bianchi e in città non si parla d'altro.

«Questa partita rappresenta un momento importante per la storia del nostro Club ma anche per la città che rappresenta perché, per la prima volta, a Pontinia si giocherà una semifinale che mette in palio lo scudetto – taglia corto coach Giovanni Nasta – Conosciamo il valore dell’avversario ma siamo consapevoli che possiamo e vogliamo scrivere la storia perché la nostra forza è il gruppo.

Sarà importante capire come le nostre giovani giocatrici reagiranno di fronte a una squadra così ben allestita, che abbiamo già messo in difficoltà in Coppa, ma dalla quale abbiamo subìto una rimonta nonostante il nostro vantaggio di sette gol a sei minuti dalla fine».

I cancelli del palazzetto dello sport verranno aperti alle 17:30 e si potrà accedere fino a esaurimento dei posti disponibili e chi non riuscirà ad assicurarsi il suo posto a sedere potrà seguire il match in diretta streaming sulla piattaforma Elevensports.it 

Giulia Conte, di Fondi, una delle protagoniste della stagione dell'HC Cassa Rurale Pontinia 
© RIPRODUZIONE RISERVATA