Senigallia, due roghi nella notte. Donna trovata carbonizzata nella sua villa

Senigallia, due roghi nella notte. Donna trovata carbonizzata nella sua villa
1 Minuto di Lettura
Sabato 7 Maggio 2016, 09:56 - Ultimo aggiornamento: 11:23
SENIGALLIA Mistero nel senigalliese per due incendi notturni nelle case. Uno ha provocato la morte di una donna.

Quello in cui c'è stata la vittima è avvenuto nel centro di Senigallia. La donna deceduta, Elena Guffanti, 77 anni, abitava in una villa nei pressi dell'ospedale, proprio davanti al pronto soccorso; è stata trovata carbonizzata. L'altra, a Corinaldo, è stata estratta viva dal rogo, grazie anche all'intervento di una pattuglia dei carabinieri che stava casualmente passando, ed è stata trasportata nell'ospedale di Parma, dov'è ricoverata in prognosi riservata.

Sul posto, oltre ai carabinieri, i vigili del fuoco e il 118. Ancora in corso indagini nella villa di via Camposanto Vecchio dove la Guffanti è stata trovata carbonizzata. Per lo spegnimento dell'incendio la polizia municipale che ha chiuso la strada per consentire l'intervento dei mezzi di soccorso.

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto gli incendi non sarebbero collegati. Sarebbero scoppiati entrambi per cause accidentali. La Guffanti viveva sola in casa. La donna di Corinaldo invece, anch'essa anziana, non sarebbe in pericolo di vita. Le forze dell'ordine hanno annunciato una ricostruzione ufficiale in mattinata.

Notizia in aggiornamento
© RIPRODUZIONE RISERVATA