Psg ai quarti, steso il Lione 3-0 con Cavani e una doppietta di Ibrahimovic. Nel Bordeaux è rissa tra giocatori

Psg ai quarti, steso il Lione 3-0 con Cavani e una doppietta di Ibrahimovic. Nel Bordeaux è rissa tra giocatori
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Febbraio 2016, 10:33 - Ultimo aggiornamento: 14:53
Il Paris Saint-Germain approda a gonfie vele nei quarti di finale della Coppa di Francia. Grazie a una doppietta di Ibrahimovic (18' e 22' st), ma anche a un gol di Cavani (30' st), la squadra di Laurent Blanc si è imposta 3-0 in casa sul Lione.

Passa il turno anche il Lorient, che ha battuto per 4-0 in trasferta il Sarre-Union, formazione della 4/a Divisione francese. Al Nantes sono serviti i supplementari per superare in trasferta 4-3 il Bordeaux; stesso discorso per il Saint-Etienne, vittorioso per 2-1 sul campo del Troyes.

RISSA IN CAMPO
Il Bordeaux ha sospeso a tempo indeterminato il portiere Jerome Prior e il difensore Lamine Sane protagonisti di una rissa nel dopo partita di Coppa di Francia disputata ieri (e persa) contro il Natnes in casa. Il club ha detto in una breve nota ha fatto sapere oggi che i giocatori si sono resi protagonisti, come riporta oggi l'Equipe, di una brutta lite nell'infermeria, venendo alle mani dopo un alterco, prima di essere separati da funzionari della sicurezza. Il 20enne Prior era già stato punito dal suo club a novembre e lasciato fuori squadra per due partite dopo una lite col suo staff tecnico, mentre Sane era stato spogliato della fascia di capitano a gennaio.
Il nervosismo dei due va ricollegato al pessimo andamento della squadra nell'ultimo periodo che ha incassato ben 16 gol nelle ultime cinque partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA