Miss Italia, il giallo. Sul palco c'è la sedia ma Alessandro Greco resta in piedi tutta la sera. Su Twitter: «Ha paura di sedersi...»

Sabato 7 Settembre 2019 di Emiliana Costa
Miss Italia, il giallo. Sul palco c'è la sedia ma Alessandro Greco resta in piedi tutta la sera. Su Twitter: «Ha paura di sedersi...»

Su Leggo.it le ultime novità. Miss Italia, il giallo. Sul palco c'è la sedia ma Alessandro Greco resta in piedi tutta la sera. Su Twitter: «Ha paura di sedersi...». Carolina Stramare è la nuova Miss Italia 2019. Ma il giorno dopo la prima serata di Rai1 dedicata allo storico concorso di bellezza firmato Mirigliani, resta un giallo lanciato dagli utenti di Twitter: «Perché Greco, nonostante la sedia di scena, non si è mai seduto?».

Leggi anche > Miss Italia: inquadrano Lorenzo, figlio di Alessandro Greco, e il web impazzisce: «È bellissimo»
 Miss Italia 2019 è Carolina Stramare: prima eliminata, poi ripescata dalla giuria. Il video della proclamazione
 Carolina Stramare, chi è Miss Italia 2019. È una modella e va a cavallo a livello agonistico​

Nel corso della serata, più volte è apparsa sul palco una seduta destinata al conduttore che intervistava le miss storiche e le miss in gara. Ma Greco è sempre rimasto in piedi. E proprio durante una delle interviste, osservando il suo sgabello, ha affermato: «Questo è pericoloso, si può scivolare...».

Solo alla fine, durante l'intervista alle tre finaliste, Greco dice «Provo a sedermi» e si accomoda sulle seduta. Su Twitter scoppia il caso. «Temo abbia dimenticato come ci si sieda, sennò non si spiega la sua paura delle sedie...», scrive ironico un utente. E ancora: «È sudato e ha paura di scivolare». E pare che fosse proprio questa la spiegazione, tanto che lo stesso Greco ha affermato: «Sono diventato un tutt'uno con il vestito». A Miss Italia, protagonista è l'emozione.

Ultimo aggiornamento: 14:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Lozzi e il derby dei Casamonica, da Virginia solo una passerella

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma