Le Iene, Fred De Palma fuori di sé per lo scherzo: bestemmie e parolacce durante il servizio

Mercoledì 7 Novembre 2018
È il rapper Fred De Palma la vittima dell'ultimo scherzo realizzato da Le Iene. Al cantante viene fatto credere di essere stato scelto per doppiare il videogame GTA, noto per la presenza di scene molto cruente e volgari nella trama del gioco. Dopo la registrazione, un finto giornalista - interpretato dall'inviato de Le Iene - lo ricatta, montando "ad hoc" la registrazione della voce di De Palma, simulando così un'intervista in cui il rapper ripete frasi misogine.

L'artista, che da sempre è invece molto sensibile a queste tematiche, dà di matto di fronte al finto ricatto. De Palma perde il controllo, imprecando e rivolgendo parolacce nei confronti di quello che crede un giornalista truffatore. Il rapper casca in pieno nello scherzo della trasmissione di Italia 1 e la sua reazione smodata ne è la dimostrazione più evidente.

LEGGI ANCHE: -- Fred De Palma trova la fidanzata a letto con un altro: il tradimento e il video sui social che ha imbarazzato il rapper Ultimo aggiornamento: 17:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Nazionale: tra importanti verifiche e ricerca di novità

di Massimo Caputi