Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio: «Con Francesca De Andrè non siamo fidanzati. Fuori dalla tv completamente diversa...»

Venerdì 21 Giugno 2019
Gernnaro Lillio (Instagram)

“Non sono entrato con l’idea di trovare una fidanzata. Volevo vivere appieno questo percorso e questa esperienza di vita che, ve lo posso garantire, è unica e fantastica”. È entrato da single, ma durante la sua reclusione nella casa del Grande Fratello 2019 Gennaro Lillio ha trovato l’amore, dopo un travagliato corteggiamento, con Francesca De André che però lui non considera la sua fidanzata.

GF, Serena Rutelli e Alessandro Prince Zorresi: «Ora facciamo un figlio»

I due si starebbero, per ora, conoscendo: “Francesca e io non ci definiamo fidanzati – ha confidato in un’intervista a “Nuovo” – Ci stiamo conoscendo fuori dalla casa e, soprattutto, al di fuori del contesto televisivo (…) Mi piace quando è affettuosa, quando mi rivolge tante attenzioni, quando è dolce, quando è giocarellona… Lei ha tanti atteggiamenti che sono bellissimi”.

Fuori dalla tv lei è diversa: “Ho scoperto che è molto più calma e più tranquilla dì come l'ho conosciuta nella casa. Una persona completamente diversa. Anche più bella! Per questo sono sempre più convinto che quello che è emerso in Tv di lei sia legato al forte stress che stava vivendo in quei giorni. Anche se trovo che abbia avuto un comportamento inaccettabile, mi sento di perdonarla perché voglio credere che Francesca, fuori dal contesto del reality televisivo, possa esprimere ben altre qualità. Insomma, posso assicurarvi che lei non è assolutamente quella persona che si è vista in tre o quattro vicende successe durante il programma”.

Ultimo aggiornamento: 25 Giugno, 17:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il marito della sindaca e la tv: «L’unico Matteo è nostro figlio»

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma