Grande Fratello 2019, Serena Rutelli e il fidanzato Alessandro Prince Zorresi: «Ora facciamo un figlio»

Venerdì 21 Giugno 2019
Serena Rutelli e il fidanzato Alessandro Prince Zorresi (Instagram)

Dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello 2019 Serena Rutelli, molto apprezzata dal pubblico durante la sua avventura nel reality, è tornata alla vita di tutti i giorni e ora vorrebbe un figlio assieme al fidanzato Alessandro Prince Zorresi.

Belen Rodriguez e le critiche a De Martino: «Lui sa fare tutto»

A chiederlo è stato lui, non appena terminata la sua avventura all’interno del programma condotto da Barbara D’Urso, ma lei non sembra affatto contraria all’idea: “Viviamo un grande amore – ha fatto sapere a “Gente” - i miei genitori (Francesco Rutelli e Barbara Paombelli) lo adorano, e sì, stiamo pensando anche a un bambino. È la prima cosa che mi ha detto quando sono uscita dalla Casa del GF (…) Idea meravigliosa, ma vorrei aspettare ancora un po’, per gustare fino in fondo la felicità di questo rapporto”.

Tra i due ci sono 9 anni di differenza, ma l’età non conta: “E’ come se ci fossimo riconosciuti. Lui lavora in un centro educativo, nella parte amministrativa. Ha 21 anni, quasi nove meno di me. Ma io dico: è un problema? La differenza d’età davvero non si nota. Alessandro ha un istinto protettivo fortissimo nei miei confronti”.
 

Ultimo aggiornamento: 23:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Vacanze con i figli: ostaggi della trap in auto e pure delle dritte degli youtuber

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma