Cade coltello di 13 centimetri e gli si conficca in testa ma lui non si accorge di nulla

Cade coltello di 13 centimetri e gli si conficca in testa ma lui non si accorge di nulla
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Agosto 2014, 13:21 - Ultimo aggiornamento: 12 Agosto, 17:42

Un'incredibile fortuna nella sfortuna. Cos potrebbe essere riassunta l'avventura di Xiao Yunzhi, un 57enne residente a Guangyuan, nella provincia cinese di Sichuan, che passeggiando tranquillamente per strada si è ritrovato con un coltello conficcato nella testa.

L'oggetto è letteralmente piovuto dal cielo. Lasciato con colpevole distrazione sul davanzale di un appartamento all'ottavo piano di un palazzo, il coltello, mosso dal vento, è caduto conficcandosi nel cranio di Xiao, che è sopravvissuto all'incidente. Il fatto è avvenuto giovedì. L'uomo, riporta il Telegraph, al momento dell'impatto non si è accorto di nulla e ha solamente avvertito una insolita pesantezza alla testa.

Solo quando un negoziante, con un certo sconcerto lo ha avvertito della sua condizione, Xiao ha iniziato a sentire dolore. Portato in ospedale con un'ambulanza, l'uomo è stato prontamente sottoposto a un intervento chirurgico. Il coltello, uno di quelli usati in cucina, con una lama lunga 13 centimetri, si era piantato sul lato sinistro della testa del 57enne cinese che ora si trova in condizioni stabili, ma non comlpetamente fuori pericolo. Il proprietario del coltello, rintracciato dalla polizia, si è scusato per la sua distrazione ed ha offerto di pagare una parte delle spese mediche di Xiao.

© RIPRODUZIONE RISERVATA