Ha la moglie tatuata sul braccio, divorziano e lui la trasforma così

Il tatuaggio modificato dell'ex moglie (Imgur)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Aprile 2016, 12:24 - Ultimo aggiornamento: 15:26

Certi errori di gioventù, con i tatuaggi, andrebbero evitati. Occorre pensarci su più volte prima di tatuarsi una persona con cui si ha una relazione, per evitare pentimenti come accaduto ad un uomo in California.

Come riporta il Daily Mail e come testimonia il post su Imgur, il protagonista di questa vicenda si era fatto tatuare su un braccio il ritratto della sua bionda moglie, decisamente sorridente. Purtroppo, però, le cose sono andate in maniera inaspettata e alla fine la coppia ha divorziato.

 




Per questo motivo l'uomo ha deciso di affidarsi ad un celebre tatuatore californiano, Jojo Ackermann, che ha trasformato il volto della donna in quello del demonio. Il post su Imgur è diventato subito virale, superando i quattro milioni di visualizzazioni e in molti sul web plaudono alla scelta dell'uomo. C'è anche, però, chi lo ammonisce: «Questo è quello che succede quando vi tatuate i ritratti delle persone. Le persone, e l'opinione che abbiamo di loro, possono cambiare». E alla fine un utente fa notare: «Quel ritratto è orribile, avresti dovuto coprirlo già prima del divorzio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA