Si inietta olio nelle braccia per somigliare a Schwarzenegger: «Rischia la vita» Foto

Valdir Segato
1 Minuto di Lettura
Sabato 8 Ottobre 2016, 11:51 - Ultimo aggiornamento: 13:53
Vuole diventare come Arnold Schwarzenegger, ma per realizzarlo ora rischia la vita. Valdir Segato, brasiliano di 48 anni con la passione per i muscoli, non aveva il tempo e la scostanza di allenarsi per ottenere i risultati desiderati, così ha deciso di ricorrere a una scorciatoia però decisamente pericolosa: iniettarsi una sostanza oliosa nelle braccia per rendere i bicipiti enormi.



Negli ultimi 5 anni, come riporta anche il Mirror, è passato dall'avere bicipiti di 30 centimetri di circonferenza a quasi 60, ma il suo obiettivo è raggiungere i 70. In questo modo Valdir però rischia la vita. La sostanza che si inietta è il Synthol, una sostanza oleosa composta al 95% da acidi grassi che il corpo umano non è in grado di assimilare e quindi permane nei muscoli per molto tempo facendoli ingrossare, ma questa può avere conseguenze devastanti.

I medici lo hanno avvertito di tutti i rischi che comporta questa pratica per la sua salute, che comprendono anche l'amputazione delle braccia. Ma Valdir è troppo concentrato sul suo desiderio di diventare famoso: «Ho raddoppiato i miei bicipiti, ma ho ancora voglia di farli diventare più grandi. Il mio sogno è quelo di poter usare la mia muscolatura per ottenere qualcosa e fare carriera».
© RIPRODUZIONE RISERVATA