TikTok social per ragazzini? La signora Anastasia, nonna ultracentenaria, non sembra pensarla esattamente così. La donna ha scelto infatti proprio la piattaforma cinese, dove vanta più di 15 mila follower, per spegnere in compagnia le sue 108 candeline.
Nonna Anastasia su TikTok, una vita da insegnante
Tanti sorrisi e un coro a suon di "Tanti auguri a te".
@nonna107anni #nonna107 ♬ Happy Music - Mystix Instrumentals
Mihajlović è nonno, l'annuncio della figlia Virginia con un post su Instagram: è nata Violante
Ma quella da tiktoker è sola l'ultima delle occupazioni di nonna Anastasia, che ora vive a Roma ma che ha girato l'Italia per il suo lavoro. «Ho fatto l'insegnante - racconta in uno dei suoi video- un po' dappertutto, dalla provincia di Benevento fino a Torino. Poi venendo a Roma sono andata in pensione». Ma Anastasia è stata anche «crocerossina in un ospedale durante la guerra».
Nata nel 1913 vanta 164mila mi piace. Due cifre ossimoriche da capogiro che fanno incontrare passato e futuro. Sul suo profilo la signora Anastasia si mostra impegnata nelle pulizie domestiche, mentre si dedica al cucito, in barca e durante le passeggiate.
Ma compleanno da 108 anni non è stato una sorpresa per i 15mila follower ed era già stato annunciato in video dalla "tiktoker" ultracentenaria, occupata a prepararsi per l'occasione dal parrucchiere: «Cari signori io vi comunico un grosso evento perchè domani la sottoscritta compirà 108 anni e sono tanti quindi vi saluto e vi ringrazio per tutto ciò che avete fatto».
@nonna107anni #nonna107 ♬ Happy Music - Mystix Instrumentals
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout