CORONAVIRUS

Mihajlovic positivo, la moglie Arianna sui social: «Non giudicate, siamo tutti peccatori»

Martedì 25 Agosto 2020
1
Mihajlovic positivo, critiche per le serate senza mascherina, la moglie risponde così

Arianna Mihajlovic, La moglie di Sinisa Mihajlovic, l'allenatore del Bologna risultato positivo al coronavirus, risponde alle critiche che sono arrivate nei giorni scorsi al marito e alla famiglia, accusati di essersi comportati da irresponsabili per le serate in discoteca senza mascherine, per gli abbracci e per le partite di calcetto con altri personaggi dello spettacolo e dello sport. Con un post su Instagram che la ritrae abbracciata a Sinisa, Arianna scrive «non giudicate, siamo tutti peccatori», accompagnando la didascalia a un corredo colorato di emoticon a forma di cuore. Alcune ore dopo il post, la moglie di Mihajlovic ha anche pubblicato una story in cui annuncia di aver effettuato il tampone oro-faringeo e di essere risultata negativa.

Mihajlovic positivo al Covid, Beretta: «Chi è in chemio rischia di più, ma lui è guarito e può difendersi dal virus»

Nei giorni scorsi, dopo l'annuncio della positività dell'allenatore, i media si erano concentrati sul ricostruire i movimenti di Sinisa e la rete di persone con cui potrebbe essere entrato in contatto durante la sua vacanza in Sardegna. «Mihajlovic faceva vita ritirata, non frequentava spiagge e locali», aveva detto nei giorni scorsi l'amico ed ex collega, Dario Marcolin, anche lui in Sardegna nel resort in cui si trovava Mihajlovic. Ma le foto e i video dell'allenatore del Bologna che si cimenta in partite di calcetto e padel assieme ad altre personalità del mondo dello spettacolo ed ex calciatori, hanno fatto il giro del web. 

Mihajlovic positivo al Covid, Bonolis e il figlio tra i contatti: «Subito i controlli ma ci è andata bene»

Sotto al post della moglie di Sinisa, infatti, continuano a fioccare le critiche: «In futuro fai indossare la mascherina a tuo marito», scrive un utente. «Tutti peccatori non credo - scrive un altro - perché io mi sono organizzato per fare delle vacanze stando attendo ad evitare assembramenti e rinunciando per la prima volta a feste varie». «Che il buon Sinisa ha fatto na stupidaggine credo se possa dì,no?» aggiunge un terzo.

Mihajlovic positivo, Dario Marcolin con lui in Sardegna: «Strano, Sinisa ha fatto vita ritirata»

Ma non mancano anche i commenti positivi e di sostegno a lui e alla famiglia: «Non perdere energie dietro a certa gente... lascia perdere. La gente e’ sempre pronta e brava a giudicare..la cosa più importante è che tuo marito stia bene...daje Sinisa».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️ Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori ❤️

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data:

 

Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 07:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA