Cristina Chiabotto, ecco cosa fa il suo ex Fabio Fulco dopo la separazione

Venerdì 29 Novembre 2019

Fabio Fulco, dopo la separazione dalla Chiabotto, va avanti con la sua vita e la sua carriera: ma i fan più smaliziati hanno pensato che un certo post su Instagram fosse dedicato proprio alla ex.

'L'atto più coraggioso è...', cosa dichiara Cristina Chiabotto su Instagram dopo lo scandalo sui 2 MLN di evasione fiscale

Debiti con il Fisco. Una pesante situazione debitoria col fisco ha costretto l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto a presentare l'avvio di una procedura di liquidazione, prevista dalla legge 3 del 2012, la cosiddetta legge Salva-suicidi. «Purtroppo, in totale buona fede - dice la showgirl - mi sono affidata ai professionisti sbagliati. Sono stata mal consigliata sotto il profilo fiscale quando, ancora giovanissima, a 19 anni ho iniziato la mia attività». Lo dice all'Ansa la Chiabotto costretta a ricorrere alla legge «per far ciò che ritengo giusto e doveroso: pagare, come tutti, le somme effettivamente dovute». «Non mi resta che attendere l'esito della procedura - aggiunge - con la serenità di chi ha la coscienza a posto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma deserta, i controlli e la storia di Marta abbandonata in strada dai vigili (come in una favola)

di Pietro Piovani