Roma, la vendetta della fidanzata tradita e il regalo nella spazzatura: «Ecco il dono di un cornificatore»

Il peluche abbandonato in zona re di Roma. Pioggia di commenti sui social

Roma, la vendetta della fidanzata tradita e il regalo nella spazzatura: «Ecco il dono di un cornificatore»
di Veronica Cursi
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Febbraio 2023, 07:47 - Ultimo aggiornamento: 07:48

L’amore è finito così, nella spazzatura. Come quell’orso di peluche che ora giace sconsolato davanti a un cassonetto in zona Re di Roma. Gigantesco lui. Non come il loro fidanzamento che evidentemente, invece, era cosa piccola. Stringe in una zampa un cuscino sgualcito con la scritta «I love you». Nell’altra tiene un cartello al quale la fidanzata tradita ha affidato il suo sfogo: «Regalo orso regalato da uno str.... cornificatore con annessa rosa finta regalata a San Valentino. P. S. Porta sfiga!!!».

Piquè ha tradito (anche) Clara Chia Martì dopo Shakira? La nuova amante sarebbe l'avvocato divorzista: l'ultimo gossip

A due settimane dalla festa degli innamorati, la giovane delusa ha voluto esorcizzare così la ricorrenza liberandosi del dono con impresso il marchio del fedifrago. L’immagine, pubblicata sul profilo Instagram di Welcome to favelas, ha subito scatenato l’ironia del popolo social tra chi sentenzia lapidario: «Ricordate, più grossi sono i regali, più grosse sono le corna».

E chi rassicura altri proprietari di pupazzi: «Tranquilli, il mio ex anche senza orso mi faceva le corna». Qualcuno più pragmatico fa due conti: «Visto oggi in un negozio, costa 90 euro pagati dal cornificatore, soldi spesi male...». E c’è il solito furbacchione che commenta: «Lo prendo io come regalo per questo San Valentino». Speriamo, almeno, che finisca diversamente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA